Tutte le testimonianze

Cub è esattamente il prodotto che stavamo aspettando. È un monitor PID personale affidabile a basso costo, proprio quello che ci serve per valutare e monitorare l'esposizione dei lavoratori dell'industria chimica. La qualità è eccellente ed è semplice,accurato, stabile e molto leggero. Ci siamo rivolti a Lauper Instruments, distributore svizzero di Ion Science. Il servizio clienti è stato a dir poco brillante e riteniamo di poterci davvero fidare di quest'azienda..

Vincent Perret, CIH di CEO TOXpro SA

Siamo già in possesso di strumenti PID ma, in seguito a una presentazione del Cub da parte di Shawcity, abbiamo ritenuto che le sue specifiche soddisfacessero le nostre esigenze. Abbiamo scoperto Ion Science ed il loro catalogo alcuni anni fa, grazie a rapporti intercorsi con un rappresentante di Shawcity.

Mike Howard, SHE Advisor Lucite International UK Ltd

Un collega ha perso l'uso dell'olfatto in un incidente e l'ambiente in cui lavoriamo può contenere molti composti organici pericolosi. Abbiamo acquistato il Cub da Euro Index, in Olanda, per poter individuare i VOC, tutelando il nostro collega nell'ambiente di lavoro. Lo abbiamo scelto perchè soddisfa tutte le nostre esigenze. E' piccolo, facile da utilizzare e capace di rilevare fino a bassi livelli.

Jan van Esseveld, Teamleader Masterlab BV

Avevamo bisogno di uno strumento per verificare la presenza di perdite tra le interconnessioni di un serbatoio di GPL. Del GasCheck G apprezzo la facilità d'uso, molto apprezzata dai nostri operatori. Abbiamo acquistato lo strumento tramite JAVAC, che ha soddisfatto tutte le mie aspettative come fornitore.

Jim Szabo, Product Development Engineer CMI Fuel Systems

Ci serviva uno strumento per verificare che non vi fosse presenza di elio nel test idrostatico fatto su copertura e tubo installati sul pozzo petrolifero. Abbiamo scelto il GasCheck G perché ci è piaciuta la sua versatilità, il peso leggero e le sue rilevazioni accurate. Ion Science è stata eccellente per quanto riguarda i rapporti commerciali. Sono sempre stati pronti a rispondere alle mie preoccupazioni in merito al supporto tecnico e alla garanzia dello strumento.

Elmer Andrade, Acquisti Revalca

Recentemente abbiamo acquistato un GasCheck G direttamente da Ion Science. Il servizio complessivo ricevuto da questo produttore è stato eccellente; avevamo bisogno di uno strumento in tempi brevissimi e hanno soddisfatto la nostra richiesta. Utilizziamo GasCheck G per il rilevamento delle perdite di elio e, grazie alla sua facilità d'utilizzo e alla solidità dei materiali usati, si è rivelato essere lo strumento che cercavamo.

Derek Martin, responsabile dei materiali Stanre Internation Limited

Avendo notato perdite di elio nel nostro laboratorio, abbiamo avuto la necessità di uno strumento per rilevare le fonti e risolvere il problema. Ci siamo rivolti a Sintrol, distributore finlandese di Ion Science. Abbiamo acquistato il GasCheck G, lo strumento che il nostro fornitore di bombole di gas ci aveva consigliato.

Antti Soitiala, tecnico di servizio MAP Medical Technologies

Abbiamo scoperto Ion Science cercando su Google "rilevatore di perdite di gas SF6’. Siamo entrati a conoscenza dell'esistenza dell'unità GasCheck G e ci siamo messi in contatto con il distributore sudafricano, Impact Instruments. Abbiamo scelto di acquistare questo strumento poichè il nostro cliente lo ha ritenuto il prodotto con il miglior rapporto prestazioni/prezzo rispetto alla concorrenza. Il dispositivo verrà utilizzato per rilevare eventuali perdite di gas in quadri elettrici.

Rudolph du Plessis, consulente tecnico commerciale Central Technical Supplies

Abbiamo acquistato GasCheck G da Shawcity Ltd dopo aver effettuato delle ricerche su Internet per un rilevatore portatile di perdite di gas. Lo strumento sarà principalmente utilizzato per il controllo delle linee e dei componenti dei nostri impianti, per verificare eventuali perdite di elio. Questa attrezzatura è stata scelta come alternativa più efficace ed economica ai metodi di rilevazione tradizionali.

Scott Grigor, ingegnere Dominion Gas

Abbiamo acquistato diverse unità GasCheck G3 da Ion Science e siamo davvero contenti del livello di affidabilità delle letture in ppm: i clienti lo trovano molto facile da usare. Il servizio clienti ricevuto da Ion Science è stato eccellente. Abbiamo scelto di affidarci ad Ion Science per i suoi numerosi anni di esperienza nel settore e per l'affidabilità della sua gamma di strumenti.

Lee Chamberlain, VP Operativo LACO Technologies

Recentemente abbiamo acquistato un GasCheck G3 tramite il rivenditore ufficiale britannico Shawcity Ltd. Il prodotto sarà utilizzato per il rilevamento di perdite su rivestimenti sigillati pressurizzati, nonché durante l'installazione di varie bombole di gas, per garantire che non vi siano perdite intorno ai raccordi del regolatore. I gas da rilevare includono argon, elio e azoto. Abbiamo scelto questo prodotto poichè adatto agli alti livelli di sensibilità richiesti dalle nostre applicazioni. Lo strumento è estremamente semplice e intuitivo, quindi non serve ulteriore formazione per comprenderne i risultati. Abbiamo scoperto il GasCheck G3 su Google digitando i termini 'attrezzatura per rilevare le perdite di Argon'. Trovo il GasCheck G semplice ed estremamente intuitivo nell'utilizzo. Il servizio ricevuto è stato eccellente, così come l'azienda stessa. Mi sono state fornite informazioni tecniche dettagliate anche quando ho contattato per la prima volta Ion Science, per poi venire indirizzato ad un distributore locale. Siamo stati effettivamente in grado di dimostrare l'efficacia dello strumento nella nostra applicazione, il che ci ha portato a effettuare l'acquisto.

Geoff Martin, ingegnere sistemi a camera Andor Technology Plc

Affidiamo le nostre vite e la salute nostre e di chi circonda all'MVI di Ion Science. Che sia nell'estrema calura dei deserti mediorientali o nei tropici dell'Asia, le unità devono funzionare sempre, con accuratezza del 100% e la capacità di affrontare l'inevitabile usura tipica di un uso intenso in ambienti difficili. L'MVI lo fa tutto il giorno, ogni giorno, e non ci ha mai deluso.

Ryan Crowe, Direttore No Heat Resources Pte Ltd

Dovevamo sostituire il nostro PID MiniRAE ed eravamo indecisi fra RAE e Ion Science. Il prezzo era quasi identico, ma abbiamo scelto di affidarci ad Ion Science poichè manutenzione e parti di ricambio vengono fornite/fabbricate nel Regno Unito, riducendo al minimo le possibilità di ritardi. Useremo Tiger principalmente per misurare le sostanze volatili nei campioni di suolo ottenuti durante le indagini sui terreni, oltre che per rilevare i microcomposti nell'aria in cantieri in cui potrebbero essere presenti idrocarburi. Lo strumento ci è stato consigliato da Shawcity, il distributore britannico esclusivo di Ion Science.

Adam Lumber, Principal Technical Engineer Structural Soils Ltd

Tiger mi ha impressionato per la sua affidabilità negli ambienti umidi. È uno strumento dalle dimensioni contenute, facile da usare e da calibrare. È un prodotto estremamente valido e la corrispondenza con Ion Science è stata rapida e precisa..

Jeremy Kinman, idrogeologo Artbury Environmental Engineering

Cercavamo un PID affidabile da utilizzare per lo screening dei terreni, per il controllo della qualità dell'aria indoor e in applicazioni per limitare gli effetti del vapore. Avevamo già un Tiger che continuiamo a utilizzare e su cui facciamo affidamento ogni giorno per screening sul campo accurati. Abbiamo scoperto il Tiger upgradato dopo le recenti inondazioni nel Vermont per via dell'uragano Irene e Ion Science ci ha gentilmente fatto provare questo modello, che il nostro esperto tecnico di campo ha particolarmente apprezzato! Grazie al servizio eccezionale e ai prodotti di qualità di Ion Science, abbiamo deciso di acquistare il Tiger upgradato.

Robert Ross, Principal Technical Engineer Ross Environmental Associates

Abbiamo acquistato Tiger e siamo rimasti soddisfatti della sua facilità d'uso e dell'interfaccia grafica intuitiva. Siamo costantemente colpiti dagli elevati livelli di assistenza tecnica e servizio clienti ricevuti da Ion Science, insieme alle informazioni disponibili sul sito web. Consigliamo vivamente l'azienda e i loro prodotti.

Clint Pinder, Instrumentation Specialist Levitt Safety

Tiger è uno strumento facile da usare, robusto e leggero. Trattiamo con Ion Science da diversi anni e abbiamo sempre ricevuto un buon servizio clienti. Riteniamo il team piacevole ed efficiente.

Allen Garner, direttore generale Finley Environmental Group

Dopo aver cercato su Internet, ci siamo imbattuti in Clean Environmental, in Brasile, distributore di Ion Science. Le nostre esigenze applicative riguardano le indagini in siti contaminati. Abbiamo scelto Tiger principalmente per il range di rilevazione, molto importante per questa applicazione.

Raphael Rieboldt, direttore tecnico Controllab Ambiental

Dopo aver letto di Ion Science sulla rivista OH&S e su Internet, abbiamo deciso di acquistare un Tiger dal gruppo US Environmental Rental. Lo strumento verrà utilizzato in indagini sulla salute e la sicurezza negli ambienti indoor, come parte di un'indagine generale sulla IAQ. Abbiamo scelto questo strumento perché aveva un prezzo vantaggioso, oltre ad una spiccata facilità d'uso e un design ergonomico. Importante nella scelta anche la possibilità dell'estensione di garanzia al momento della registrazione e la possibilità di upgradare lo strumento.

Tudor Smith, Responsabile tecnico ambientale, Responsabile di progetti dei costruzione e Geometra Self Employed & Woodbourne Associates

Dopo aver letto di Ion Science sulla rivista OH&S e su Internet, abbiamo deciso di acquistare un Tiger dal gruppo US Environmental Rental. Lo strumento verrà utilizzato in indagini sulla salute e la sicurezza negli ambienti indoor, come parte di un'indagine generale sulla IAQ. Abbiamo scelto questo strumento perché aveva un prezzo vantaggioso, oltre ad una spiccata facilità d'uso e un design ergonomico. Importante nella scelta anche la possibilità dell'estensione di garanzia al momento della registrazione e la possibilità di upgradare lo strumento.

Andrew Prashad, ricercatore scientifico DCAS/Citywide Office of Safety & Health (COSH)

Uso il PID Tiger in mio possesso nelle remote isole della Micronesia del Pacifico. E' estremamente robusto e affidabile e, rispetto ai PID delle altre marche, ha avuto grande successo nell'eliminare il problema legato alle rilevazioni in ambienti estremamente umidi.

Mark R. Merline, Noto Geologo e Scenziato Ambientale, Presidente di MegAnnum, Inc.

Dello strumento Tiger ho apprezzato la sua facilità d'utilizzo. Il servizio clienti ricevuto è stato ottimo e sono felice di poter affermare che, fino ad oggi, non ci sono stati problemi con l'unità.

Adam Wrubel, Geologo di Campo ATC Associates

L'analizzatore portatile di VOC Tiger, fornitoci nel 2012 da Swan Environmental, funziona in modo soddisfacente. I servizi post-vendita forniti da Swan Environmental sono come da aspettative.

P.Som Sunder M.Sc, Senior Environmental Scientist A.P. Pollution Board (Zonal Laboratory)

Siamo estremamente felici di quanto sia facile impostare, utilizzare e manutenere Tiger. Questo strumento è eccellente, capace di fornire risultati accurati ed immediati. Il servizio clienti ricevuto da Ion Science è stato perfetto e il team ha fornito risposte a tutte le nostre richieste. Attualmente stiamo utilizzando il nostro Tiger per monitorare i livelli di esposizione ai solventi organici sul posto di lavoro. Ion Science è un'ottima azienda, fondata sulla buona qualità dei suoi prodotti e sul servizio impeccabile che è in grado di fornire.

Jim Purdie, direttore HSEQ Denholm Industrial Service Ltd

Stiamo utilizzando da un anno 3 monitor fissi TVOC e un rilevatore VOC portatile Tiger. Gli strumenti si stanno comportando in modo soddisfacente. Il servizio post-vendita offerto da Swam Environmental è stato all'altezza delle aspettative.

Abhijit Pathak, scienziato Central Pollution Control Board (Ministero dell'Ambiente e delle foreste. Governo dell'India)

Avevamo bisogno di un rilevatore di gas per un paio di applicazioni all'interno della nostra organizzazione. Il primo era per la pulizia a caldo, come il taglio, la modifica e/o la saldatura dei tubi di ammoniaca. Il secondo per la risposta di emergenza per il nostro team interno di Lavoratori ad Alta Protezione. Abbiamo scelto Tiger dopo una ricerca su Internet per via della sua capacità di leggere concentrazioni più elevate di ammoniaca, e per il modo migliore in cui controlla i livelli di esposizione.

Gary Kendall, Tecnico di gestione dei processi Searles Valley Minerals

Avendo utilizzato i prodotti Ion Science in passato, sapevamo già quale strumento sarebbe stato il migliore per le nostre esigenze. Avevamo già un Tiger, ma dato che era piuttosto vecchio, costava molto di più mantenerne le parti di ricambio che ormai non erano più disponibili. Abbiamo quindi deciso di aggiornare il nostro Tiger per offrire un'opzione economicamente vantaggiosa, assicurandoci comunque di utilizzare la tecnologia più recente. Il prodotto sarà utilizzato per la risposta di emergenza a problemi di odore, rilevamento di perdite di carburante e monitoraggio del gas di terra. Abbiamo acquistato/aggiornato da Shawcity Ltd, rivenditore esclusivo di Ion Science nel Regno Unito.

Ispettore dei terreni contaminati Consiglio della contea di Pembrokeshire

Abbiamo richiesto uno strumento per misurare i livelli di gas durante i processi industriali. Abbiamo acquistato lo strumento da Afriso, il rivenditore svedese di Ion Science, che si occupa della maggior parte di queste richieste in tale ambito. Ci hanno consigliato il modello Tiger, che si è rivelato essere lo strumento più adatto alle nostre esigenze.

Stefan Edsö, responsabile elettrico AarhusKarishamn Sweden AB

Abbiamo acquistato un Tiger da Ion Science ed apprezziamo la facilità con cui è possibile effettuare la pulizia del filtro. E' probabilmente il miglior PID che abbia mai usato! Il servizio clienti è sempre educato e molto veloce nel fornire una risposta ai nostri quesiti. Anche la batteria nel Tiger è fantastica. È veloce da ricaricare e dura un paio di giorni sul campo; comprare le batterie usa e getta iniziava ad essere un problema. I PID di Ion Science non sembrano essere influenzati dal calore, dall'umidità o dal freddo. Sono di certo la mia prima scelta durante il mio turno

Stephanie Feuer, scienziata ambientale Ross Environmental

Abbiamo acquistato il Tiger tramite il rivenditore ufficiale danese - Duotec - a cui ci rivolgeremo se in futuro se avremo necessità di ricevere assistenza. Ci piace la facilità d'uso dello strumento e l'estrema reattività. Lo abbiamo da soli 6 mesi, ma siamo estremamente soddisfatti dei risultati.

Bjarne Vig, ingegnere elettronico Solae Denmark A/S

Tiger mi ha impressionato per la sua affidabilità negli ambienti umidi. È uno strumento dalle dimensioni contenute, facile da usare e da calibrare. È un prodotto estremamente valido e la corrispondenza con Ion Science è stata rapida e precisa.

Jeremy Kinman, idrogeologo Artbury Environmental Engineering

Avevamo bisogno di uno strumento per rilevare i livelli di VOC e benzene durante l'apertura del nostro sistema di tubazioni. La nostra sede centrale in Canada utilizzava lo strumento da circa un anno ed eravamo fiduciosi sulla sua superiorità rispetto ai chip CMS Draeger che avevamo utilizzato in passato. Lo strumento è stato acquistato da Levitt Safety Ltd (Edmonton, AB, Canada).

Bruce Sangster Enbridge Pipelines