All Sensors

Kit per lo sviluppo di sensori (SDK)

Il kit per lo sviluppo di sensori (SDK) permette l’integrazione del sensore a fotoionizzazione MiniPID, al fine di ottenere una soluzione rapida, semplice ed economicamente vantaggiosa per gli OEM

Sensore MiniPID 2 0-6000 ppm 10.6eV

Questo MiniPid 2 garantisce un ampio range di rilevamento pari a 0 - 6.000 ppm e un’ottima sensibilità. È inoltre dotato della tecnologia brevettata Fence Electrode e di design anti-contaminazione.

Sensore MiniPID 2 0-100 ppm 11.7eV

Questo MiniPID 2 è caratterizzato da un range di 0 - 100 ppm, lampada 11.7 eV, tecnologia Fence Electrode brevettata da Ion Science e design anti-contaminazione.

Sensore MiniPID 2 0-100 ppm 10.0eV

Questo MiniPID 2 è caratterizzato da un range di 0 - 100 ppm, tecnologia Fence Electrode brevettata da Ion Science e design anti-contaminazione.

Sensore MiniPID 2 0-40 ppm 10.6eV

Questo MiniPID 2 è caratterizzato da un range di 0 - 40 ppm, tecnologia Fence Electrode brevettata da Ion Science e design anti-contaminazione.

Sensore MiniPID 2 HS 0-3 ppm 10.6eV

MiniPID 2 HS offre la massima sensibilità oltre ad essere dotato di tecnologia brevettata Fence Electrode brevettata e un design anti-contaminazione.

Kit di valutazione

Il kit di valutazione è stato pensato per testare rapidamente e con semplicità “Disc Pump” non appena rimosso/a dalla scatola.

BL Series Disc Pump

La nostra serie BL di base è il compromesso perfetto tra prestazioni e costi. Analogamente a tutte le pompe a disco, i dispositivi della serie BL combinano il funzionamento silenzioso, un flusso senza pulsazioni, una risposta nell’arco di pochi millisecondi e una precisione elevata in un formato compatto.

XP Series Disc Pump

La nostra serie XP offre prestazioni ed efficienza ottimali e l’intervallo più ampio della temperatura di esercizio, compreso tra -25°C e 55°C a supporto delle applicazioni più impegnative.