Perché Ion Science Italia?

Ion Science Italia è la subsidiary della casa madre inglese Ion Science Ltd., principale produttrice al mondo di sensori a fotoionizzazione PID e di gas detector.

Distribuiamo strumenti PID portatili e fissi per la rilevazione veloce e accurata dei composti organici volatili (VOC). La nostra tecnologia PID ha un range di rilevazione che va dai ppb ai 20.000 ppm e una resistenza eccezionale all’umidità e alla contaminazione, garantendo rilevazioni rapide e attendibili anche nelle situazioni climatiche più estreme. Oltre ai PID, il nostro portfolio comprende detector per la rilevazione di fughe di gas, di SF6 e di vapori di mercurio.

In quanto unico centro di assistenza autorizzato presente in Italia, seguiamo il servizio post vendita, la manutenzione e la calibrazione certificata su tutte le unità distribuite. Nel nostro product mix sono presenti anche rilevatori portatili dedicati al monitoraggio indoor.

Ion Science Ltd. – Oltre 25 anni di esperienza

Ion Science Ltd. ha oltre 25 anni di esperienza nella progettazione, produzione e fornitura di sensori e strumenti di rilevamento per il gas, per molteplici tipi di attività e applicazioni.

Curata internamente nello stabilimento del Regno Unito, la tecnologia e strumentazione per rilevamenti viene progettata e sviluppata da un talentuoso team, per poi venire inviata in tutto il mondo tramite la rete globale di distributori.

La presenza del reparto R&D è ulteriore conferma di quanto ricerca e sviluppo siano al centro dell’attività di Ion Science Ltd.

Missione

La nostra missione è quella di aiutare i clienti a comprendere il proprio impatto sull’ambiente, rendendo le loro operazioni più economiche, ecologiche ed efficienti. Facciamo tutto ciò distribuendo tecnologie di livello mondiale e relazionandoci da pari con i nostri partner commerciali, condividendo le conoscenze del settore per il bene comune.

Visione

La nostra visione aziendale è rivolta alla distribuzione di una tecnologia di rilevamento che aiuti a prolungare la vita del nostro pianeta e rendere il nostro ambiente più pulito e sicuro.

Feedback

Tiger di Ion Science mi ha impressionato per la sua affidabilità negli ambienti umidi. È uno strumento di buone dimensioni, facile da usare e da calibrare. È un prodotto estremamente valido e la corrispondenza tra me e Ion Science è stata rapida e precisa.

Jeremy KinmanIdrogeologo, Artbury Environmental Engineering

Quello che apprezzo maggiormente del Tiger è la sua facilità d'uso. Il servizio clienti ricevuto è stato ottimo con una valutazione complessiva di 10/10! Posso felicemente affermare che fino ad oggi lo strumento non mi ha mai causato problemi.

Adam WrubelGeologo, ATC Associates