Corvus per monitoraggio indoor

By 2nd July 2015Blog
Presentazione del Corvus

Presentato in anteprima al Convegno Nazionale degli Igienisti Industriali a Corvara il Corvus.

Si tratta di uno strumento wireless per il monitoraggio Air Quality Indoor in continuo dei VOC per la  Indoor Air Quality ( IAQ ) contenente sensori per temperatura, pressione atmosferica e umidità . Corvus utilizza la nuova  tecnologia di lampade PID miniaturizzate ad alta sensibilità in grado di  rilevare Composti Organici Volatili ( VOC ) fino a livelli di parti per miliardo (ppb) .Corvus

Le sue funzionalità wireless consentono di predisporre una rete in grado di comprendere fino a venti strumenti  distribuiti in tutto l’edificio, con i dati scaricati e gestiti dallo strumento Master.

Il monitor Corvus per monitoraggio indoor rileva in continuo i VOC e registra una grande varietà di composti organici volatili tra cui benzene, il tetracloroetilene e lo stirene, proteggendo i lavoratori dai gas pericolosi . Lo strumento raccoglie dati di alta qualità sulle tendenze all’interno dell’edificio,  disponibili per una successiva analisi dettagliata.InstagramCapture_4beb7750-fea2-4e4d-af24-9cab602ac95b_jpg

Il software di mappatura interattiva dello strumento mostra la tendenza dei livelli reali all’interno di ogni stanza . La raccolta di informazioni a lungo termine elimina la necessità di visite in loco frequenti e controlli a campione , risparmiando tempo e denaro .

Piccolo, elegante e compatto nel design , il monitor Corvus IAQ permette la distribuzione  di più sensori  nell’edificio, grazie alla connettività wireless. Occupa poco spazio e si mimetizza bene nell’ambiente di lavoro.

Il Monitor Corvus per monitoraggio indoor incorpora la tecnologia dei sensori PID Ion Science, considerati i migliori e i più affidabili sul mercato per la velocità , l’accuratezza e la resistenza all’umidità.

Il brevetto unico anti-contaminazione Fence-Electrode  garantisce un’ampia operatività anche negli ambienti indoor più difficili , fornendo risultati accurati e affidabili.Maya2000 Pro Spectra 2

Tra i principali Gas monitorati possiamo  includere il benzene , etilbenzene , stirene , tetracloroetilene , Trimethlybenzene , toluene e xilene .

TITLE HERE