Decontaminazione da mercurio

By 21st July 2016Blog

794640_c96620cd125a4b0ebb5286fe34f867a2

L’MVI Ion Science è uno degli strumenti più importanti utilizzati da No Heat Resources, un’azienda che si occupa della decontaminazione su larga scala di mercurio e idrocarburi, nelle industrie oil&gas di tutto il mondo

 

Mercury-Vapour-Analyser

 

Applicazione: Decontaminazione da mercurio

 

indestries_03

 

No Heat Resources è un’azienda specializzata nella decontaminazione di strutture Oil&Gas di tutto il mondo. La compagnia ha sviluppato e brevettato composti chimici per assorbire mercurio e idrocarburi nell’ambiente e nellastrumentazione coinvolta nei processi di produzione. No Heat Resources ha scelto l’MVI Ion Science come principale rilevatore/analizzatore di mercurio e come strumento consigliato alle industrie che trattano questo prodotto chimico.

Applicazione

downloadNo Heat Resources utilizzava precedentemente strumenti poco affidabili, sia per quanto riguarda l’accuratezza delle rilevazioni sia per gli eccessivi tempi di inattività fra una misurazione e l’altra. Da quando hanno scelto l’MVI Ion Science, NHR ha utilizzato lo strumento in un’ampia varietà di impianti contaminati. Ne hanno apprezzato l’affidabilità, l’accuratezza e la facilità d’uso. Sono rimasti impressionati dalla capacità dell’MVI di non saturarsi quando esposto ad alti livelli di mercurio. L’MVI, inoltre, non necessita una rigenerazione dopo l’esposizione ad alti livelli di mercurio, eliminando i tempi di inattività.

Perchè è stato scelto l’MVI? download (1)

L’MVI Ion Science è uno strumento importante per la decontaminazione da mercurio. Questa tecnologia, dopoessersi affermata negli UK, è stata lanciata con successo sul mercato estero. Le ottime performance dell’MVI lo hanno portato a diventare lo standard di riferimento per No Heat Resources in materia di rilevazione e prevenzione delle perdite di mercurio.

TITLE HERE