Nuovo sensore VOC MiniPID 2

By 17th May 2016Blog

ION Science è da sempre in prima linea nell’ideazione e miglioramento di prodotti di alta qualità, per offrire solo il meglio ai propri utenti.

Le ultime innovazioni riguardano il nuovo sensore VOC MiniPID 2, dotato del nuovo design ASIC che ne migliorerà ulteriormente le performance in campo.

Miglioramenti:

– Stabilità della temperatura migliorata
– Performance maggiormente ripetibili
– Maggiore affidabilità nelle misurazioni in ambienti dalle temperature estreme

Cos’è il nuovo design ASIC?

ASIC sta per Application Specific Integrated Circuit ed è un chip di silicone ideato appositamente per il MiniPID 2. La lampada all’interno del nuovo sensore VOC MiniPID 2 è illuminata da un campo elettromagnetico ad alta frequenza.

A differenza di altri PID sul mercato, che utilizzano un circuito free oscillating, il MiniPID 2 utilizza il design ASIC per illuminare la lampada.

Ciò consente un  controllo totale sulla modalità di illuminazione della lampada e sulle performance del sensore e garantisce miglioramenti rilevanti per quanto riguarda stabilità, controllo e affidabilità. Tutte queste caratteristiche rendono il nuovo sensore VOC MiniPID 2 il miglior sensore disponibile sul mercato.MiniPID-Sensor

Cosa significa?

ASIC è stato ideato per permettere una maggiore consistenza e ripetibilità delle misurazioni, specialmente in un range di temperature variabili.

I grafici sull’assorbimento di corrente nel range della temperatura operativa mostrano distintamente i miglioramenti delle performance (miglioramento di circa 2mA).

Il coefficiente di risposta alla temperatura rimane invariato, ma la ripetibilità è stata migliorata (soprattutto nelle performance in un ampio range di temperatura).

Il nuovo ASIC non cambia nulla per quanto concerne linearità, range del segnale, tempo di risposta o altro ed è completamente compatibile coi nostri prodotti meno recenti.

Il MiniPID 2 Ion Science garantisce una rilevazione dei VOC accurata,affidabile e resistente all’umidità.

TITLE HERE