Corvus per monitoraggio indoor

TITAN-Webpage
Detector PID per benzene
15 giugno 2015
Conventional cars contribute heavily to urban air pollution, and choosing to drive an electric car is one great way urbanites can help clear the air.
Monitoraggio VOC negli interni auto
20 novembre 2015
Show all

Corvus per monitoraggio indoor

InstagramCapture_5a6f0bb7-5dfd-4b32-b3e7-ae8bee23800b_jpg-456x300
Presentazione del Corvus

Presentato in anteprima al Convegno Nazionale degli Igienisti Industriali a Corvara il Corvus.

Si tratta di uno strumento wireless per il monitoraggio Air Quality Indoor in continuo dei VOC per la  Indoor Air Quality ( IAQ ) contenente sensori per temperatura, pressione atmosferica e umidità . Corvus utilizza la nuova  tecnologia di lampade PID miniaturizzate ad alta sensibilità in grado di  rilevare Composti Organici Volatili ( VOC ) fino a livelli di parti per miliardo (ppb) .Corvus

Le sue funzionalità wireless consentono di predisporre una rete in grado di comprendere fino a venti strumenti  distribuiti in tutto l’edificio, con i dati scaricati e gestiti dallo strumento Master.

Il monitor Corvus per monitoraggio indoor rileva in continuo i VOC e registra una grande varietà di composti organici volatili tra cui benzene, il tetracloroetilene e lo stirene, proteggendo i lavoratori dai gas pericolosi . Lo strumento raccoglie dati di alta qualità sulle tendenze all’interno dell’edificio,  disponibili per una successiva analisi dettagliata.InstagramCapture_4beb7750-fea2-4e4d-af24-9cab602ac95b_jpg

Il software di mappatura interattiva dello strumento mostra la tendenza dei livelli reali all’interno di ogni stanza . La raccolta di informazioni a lungo termine elimina la necessità di visite in loco frequenti e controlli a campione , risparmiando tempo e denaro .

Piccolo, elegante e compatto nel design , il monitor Corvus IAQ permette la distribuzione  di più sensori  nell’edificio, grazie alla connettività wireless. Occupa poco spazio e si mimetizza bene nell’ambiente di lavoro.

Il Monitor Corvus per monitoraggio indoor incorpora la tecnologia dei sensori PID Ion Science, considerati i migliori e i più affidabili sul mercato per la velocità , l’accuratezza e la resistenza all’umidità.

Il brevetto unico anti-contaminazione Fence-Electrode  garantisce un’ampia operatività anche negli ambienti indoor più difficili , fornendo risultati accurati e affidabili.Maya2000 Pro Spectra 2

Tra i principali Gas monitorati possiamo  includere il benzene , etilbenzene , stirene , tetracloroetilene , Trimethlybenzene , toluene e xilene .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>